Guide

Come Mantenere l’Effetto Corposo di un Rossetto

I cosmetici sono alla base della vanità di una donna. La donna che ama truccare il proprio viso tende ad essere impeccabile in ogni momento e in ogni luogo, di conseguenza spende ingenti somme di denaro sui prodotti più pubblicizzati, più gettonati e più consigliati dalle amiche. Molte non sanno però, che anche i cosmetici meno dispendiosi possono dare un effetto unico con dei piccolissimi e banali trucchi.

Se siete alla continua ricerca di un rossetto che vi dia l’effetto che desiderate, cambiate e scambiate diversi prodotti, le varie marche, ma non vanno mai bene, provate a seguire il mio consiglio: qualsiasi sia il rossetto che usate, provate a tenerlo dentro il frigorifero, usatelo mentre è freddo e scoprirete che avrete le labbra più fresche e più corpose.

Vi chiederete adesso, come farete a usare questo procedimento nel momento in cui siete fuori casa e non avete un frigorifero a portata di mano? Ebbene, l’effetto del rossetto tenuto in frigo, oltre a dare labbra più corpose e più fresche, durerà a lungo. Se invece vuoi trovare un escamotage, perché adori mettere e rimettere il rossetto in ogni momento, segui questo ulteriore consiglio del passo 3.

Ti consiglio, in questo caso, di acquistare un piccolo borsello contenente il panetto di ghiaccio, quelli che si possono acquistare nei migliori Centri commerciali soprattutto nel periodo estivo. In questo modo potrai mantenere la freschezza del rossetto per un tempo prolungato. Se invece non riesci a procurarti il borsello, prova a spolverare le labbra con la cipria prima di passare il rossetto e l’effetto sarà più duraturo.