Guide

Come Avere uno Sguardo Seducente

Questa mini guida ti insegnerà in poche mosse ad avere un make up perfetto col quale potrai conquistare chiunque perchè sarai sempre alla moda e avrai uno sguardo seducente e accattivante. E’ un trucco che sta bene a tutte e non richiede un’estrema bravura.

Occorrente
Cipria trasparente in polvere
Eyeliner e mascara nero
Ombretto bianco, rosa e nero, piegaciglia
Matita nera per interno occhi
Pennello grande da cipria
Pennelli da ombretto

Dopo che ti sei messa il fondotinta, correttore e cipria procedi in questo modo, con una spugnetta applica una grossa quantità di cipria appena sotto gli occhi, in modo da non macchiare con l’ombretto colorato la base di trucco che avevi già messo. Con un pennello applica l’ombretto nero in modo uniforme su tutta la palpebra superiore.
Con un’altro pennello applica sempre in maniera uniforme l’ombretto rosa sulla palpebra inferiore.

Appena sotto l’arcata sopraccigliare passa con un pennello pulito l’ombretto bianco. Sfuma leggermente l’ombretto bianco con l’ombretto rosa. Adesso con l’eyeliner tira una riga che parta dall’interno dell’occhio e che esce leggermente di lato dal contorno dell’occhio.
Con il pennellone da cipria spolvera via la cipria in eccesso applicata sotto gli occhi prima di iniziare il trucco.

Con il piegaciglia piega le ciglia verso l’alto e poi applica il mascara che dovrà asciugarsi bene per circa due minuti. Tira delicatamente la parte inferiore dell’occhio e applica al suo interno la matita nera. Adesso prosegui tranquillamente con il resto del trucco. Se vuoi attirare l’attenzione su gli occhi applica soltanto del lipgloss rosa chiaro sulle labbra e un leggero velo di fard sulle guance.