Guide

Come Fare i Riflessi Rossi sui Capelli

Sappiamo quanto è importante avere dei capelli ben curati e morbidi. Se hai sempre sognato di avere tra le ciocche dei tuoi capelli dei bei riflessi rossi, allora ti consiglio di leggere la mia guida nella quale ti darò dei consigli che ti permetteranno di realizzare i riflessi rossi in maniera naturale e semplice.

Ecco come dovrai procedere per poter creare dei bellissimi riflessi rossi per i tuoi capelli. La prima cosa che dovrai fare è quella di procurarti almeno cinque foglioline d’alloro che dovrai lavare accuratamente, mi raccomando nel far questo presta molta attenzione a non romperle perché sono delicate.

Dopo avere fatto questo prendi un semplice tegamino, e riempilo d’acqua e successivamente mettilo sul fuoco. A questo punto dopo che l’acqua avrà raggiunto l’ebollizione, dovrai aggiungere ad essa tutte le tue foglie d’alloro che hai precedentemente lavato. Mi raccomando le dovrai lasciare in infusione per circa dieci minuti.

Trascorso questo tempo dovrai togliere le foglioline d’alloro dall’acqua e le dovrai buttare via. Successivamente dovrai fare uno shampoo come fai abitualmente, e poi, solo all’ultimo risciacquo dovrai usare l’acqua nella quale hai fatto bollire l’alloro. Per l’asciugatura ti consiglio di non utilizzare il phon,vedrai che risultato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *