Blog di Aola Magna
Home » Come Preparare Biscotti al Cocco

Come Preparare Biscotti al Cocco

Se anche voi, come me, siete appassionati dei biscotti e del cocco, non potete assolutamente farvi scappare questa golosa ricetta, che unisce questi due elementi dando vita a un misto di fantasia e gusto, chiamato “biscotti al cocco”! Una bontà unica, che consiglio a tutti gli amanti delle golosità.

Occorrente
400 gr di zucchero
200 gr di cocco in scaglie
5 albumi
Scorza grattugiata di mezzo limone
1 bustina di vanillina

Se sei pronto, possiamo iniziare. Per prima cosa, un suggerimento, che allo stesso tempo è un trucco: accendi il forno e preriscaldalo a 170 gradi. Ora incomincia a riporre tutti gli ingredienti in una ciotola. Mescola tutti gli ingredienti fra di loro con molta attenzione e delicatezzza. Prendi il composto e mettilo a cuocere in una pentola ed a fuoco basso.

Mescola tutto il composto per un po’, fino a quando non otterrai una crema. Appena raggiunto lo stato di crema, togli la pentola dal fuoco e lascia raffreddare il composto per almeno 15 minuti. Appena raffreddato, puoi iniziare a creare i tuoi biscotti. Prendi la sac a poche (la “tasca del pasticciere”) con bocchetta a stella e inizia a formare i tuoi biscotti al cocco della grandezza di una noce circa. In alternativa, è possibile utilizzare attrezzi appositi come queste macchine per i biscotti.

Ricopri la teglia da forno con carta da forno anti aderente. Riponi sopra di essa i biscotti che man mano stai realizzando. Ciò è finalizzato ad evitare che i biscotti si possano attaccare alla teglia durante la cottura. A questo punto, inforna la teglia e cuoci nel forno preriscaldato per una decina di minuti, finché i biscotti non saranno ben dorati. Ultima cosa, invita i tuoi amici e offri queste bontà.

Articoli Simili
Come Realizzare un Vaso di Fiori in Foamy
Come Realizzare un Braccialetto con un Collant
Come Decorare un Vassoio di Vetro con Decoupage
Come Riciclare Bottiglie di Plastica
  • Tweet
  • Share 0
  • Pinterest 0
  • Email

Cerca

Categorie

  • Casa
  • Giardino
  • Guide
  • Tecnologia

Blog di Aola Magna

Copyright © 2022 Blog di Aola Magna Blog di Aola Magna