Guide

Come Togliere l’Attak dai Jeans

Dalla richiesta di un utente, ecco la guida per come levare macchie di super attack o altre colle dai tessuti. Per questo fine però, dovremmo avvalerci di un prodotto commercializzato dalla stessa casa produttrice dell’Attack, la Henkel. Il prodotto si chiama Scollatutto.

Anche se è possibile intervenire con rimedi naturali, relativamente ai quali è possibile vedere questa guida su come togliere l’Attac, il modo più efficace per è proprio lo Scollatutto.

Sono serviti svariati anni perchè la Henkel, produttrice della nota colla Super Attack mettesse in commercio l’antagonista…il prodotto “Scollatutto” lo trovi in supermercati, ferramenta e centri fai da te, ha un costo di 4,00 Euro e viene venduto in un tubetto tipo il Super Attack. Lo puoi usare per rimuovere tutte le colle cianoacriliche dai piu svariati materiali… dita comprese.

Sui tessuti, al contrario di altri materiali, devi usare un piccolo accorgimento che consiste nel posizionare un pezzo di carta assorbente sopra lo strato di prodotto. Applica un sottile strato di Scollatutto sulla parte interessata, metti sopra quest’ultimo la carta assorbente e lascia agire le 12 ore indicate nelle istruzioni del prodotto.

Passato il tempo indicato rimuovi la carta che ha assorbito il prodotto e con un pezzo di stoffa pulito vai a rimuovere l’eventuale eccesso di sovente restante, dopo risciacqua bene sotto acqua corrente. Se un applicazione non è bastata ripeti fino alla completa rimozione della colla dal tessuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *